La visita alla Pinetina è significativa, perché per la prima volta il tycoon indonesiano, accompagnato dai soci Rosan Roeslani Perkasa e Handy Sotedjo, incontrerà vis-à-vis coloro che quotidianamente animano il mondo Inter, soprattutto lo staff tecnico e i giocatori, i più in vista. Peccato che nel momento delle presentazioni molti giocatori impegnati con le rispettive nazionali marcheraanno visita, ma quel che conta è che il nuovo proprietario del club e Mazzarri, dopo i primi contatti a distanza, potranno stringersi la mano e parlare di calcio guardandosi negli occhi e trasmettendosi altre informazioni non verbali.
Possibile che tra i due si affrontino, anche se marginalmente, altri temi più legati al campo, compreso il mercato e la valutazione che il tecnico di San Vincenzo fa della sua rosa atttuale. E non si esclude che anche Moratti possa raggiungerli per pranzo, in anticipo rispetto al meeting previsto nella sede nerazzurra nelle prossime ore.
[Redazione Fc Inter News – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy