L’Inter intanto ha chiesto agli altri due club inglesi di riflettere per altri due giorni. Per Alvarez, l’Atletico Madrid chiede soltanto il prestito, mentre il River vuole acquistarlo ma il giocatore non ha intenzione di ritornare in patria con l’etichetta di chi non ha sfondato nel calcio italiano. Nella serata di ieri si è sparsa la notizia di una lievitazione improvvisa nella clausola rescissoria di Paulinho (su cui l’Inter si dirigerà subito al momento della cessione). La quantità di denaro da versare nelle casse del Corinthians è di 15 milioni, non 18.
Sempre dalle colonne della Gazzetta dello Sport, si continua a parlare di Ruben Botta, trequartista del Tigre: Angeloni è stato a cena col giocatore e potrebbe parcheggiarlo a Bologna fino a fine stagione per poi averlo tutto a luglio. Questo per non rischiare di vedere l’argentino accasarsi altrove visto che il suo contratto è in scadenza a giugno. Capitolo centrocampo: all’Inter è stato offerto Gago. Restano le opzioni Ujkani e Carrizo per il ruolo di vice Handanovic. Cassani è l’alternativa numero uno a Schelotto, perché fra inter e Atalanta c’è un oceano tra domanda e offerta. La volontà dell’italoargentino al momento influisce poco e niente.
[Mario Garau – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy