IL PROFETA – A quanto pare, il nome forte è quello di Hernanes della Lazio. L’addio sarebbe possibile poiché il rinnovo resta in alto mare (scadenza nel 2015). Il brasiliano a Roma guadagna 2,1 milioni di euro all’anno – cifra che rientra alla perfezione nei limiti del tetto imposto da Thohir – e per prolungare avrebbe chiesto una clausola rescissoria. Clausola che Lotito non vuole concedere ed è per questo che la Lazio pensa seriamente a darlo via per una cifra vicina ai 15 milioni, ma senza contropartite tecniche.
THE EXIT – Troppi per l’Inter, che però potrebbe far cassa con una cessione importante (Ranocchia o Guarin, con Dortmund, Galatasaray e Atletico Madrid alla finestra), a cui, appunto, andrebbero aggiunti quei milioni di extra. Anzi, di anticipo.
NECESSITÀ – La domanda ora è: serve davvero Hernanes? Non farebbe più comodo un mediano prestante e con polmoni, visto che sulla trequarti i nerazzurri hanno già i vari Alvarez, Kovacic ed eventualmente Botta?
[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy