Settimana d’oro anche fuori dal campo, con un innesto importante soprattutto in ottica futura in società. Un gruppo di investitori cinesi è infatti entrato a far parte del consiglio d’amministrazione dell’Inter, acquistando una quota societaria. Doverosamente è stata fatta una distinzione dalla CRCC, l’azienda di costruzioni che entro il 2017 permetterà la realizzazione del nuovo stadio dell’Inter, considerato fondamentale soprattutto per gli introiti che può offrire.
E il mercato? L’Inter s’è mossa anche lì. Perché con l’innesto imperioso della CRCC sul fronte stadio, si può guardare con maggior tranquillità anche al futuro sul terreno di gioco. Branca è tornato dal Brasile con un resoconto importante: Lucas vuole l’Inter, dopo le Olimpiadi si cercherà l’assalto decisivo. Adesso la palla passa a Moratti, con i nerazzurri che devono fare attenzione a non farsi sfuggire questo piccolo, ma significativo, vantaggio. L’alternativa si chiama Papu Gomez, visto che Gaston Ramirez è sempre più vicino al Liverpool. In evoluzione la situazione relativa a Julio Cesar, che dopo la metà di agosto dirà addio all’Inter, dopo 7 anni di grandi successi. In difesa, si attende di capire quale sarà il futuro di Andrea Ranocchia. La Juventus ha chiesto informazioni, ma i nerazzurri non lo lasceranno partire facilmente. Il centrocampo è il reparto che più soddisfa al momento la dirigenza, con gli innesti di Guarin e Mudingayi che, visto lo schema di Stramaccioni, hanno puntellato la rosa già esistente.
[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy