Inter – Milan: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Inter Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Inter – Milan di Domenica 22 settembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie A

MILANO – Domenica 22 settembre alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena Inter – Milan, posticipo serale della quinta giornata di Serie A 2024/2025.  Il Milan si presenta all”appuntamento deluso per la sconfitta rimediata in settimana contro il Liverpool nella prima giornata di Champions League. É andata meglio all’Inter che ha strappato un pari a reti bianche sul campo del Manchester. In campionato i nerazzurri vengono dal pari ottenuto in extremis a Monza con gol di Dumfries al 91′.Arrivato dopo il 2-2 di Marassi, il 2-0 contro il Lecce e il 4-0 contro l’Atalanta a San Siro. I rossoneri sono reduci dalla prima vittoria stagionale, ottenuta contro il Venezia.

Indice

Preceduta dai pareggi contro il Torino e contro la Lazio e dalla sconfitta rimediata a Parma. Quindi, 8 punti per la squadra di Simone Inzaghi e 5 per quella di Fonseca che significano, rispettivamente, terzo posto (in condivisione con Torino e Juventus) e ottavo posto. Sono 214 i precedenti in competizioni ufficiali tra le due compagini, di cui: 188 in Serie A, 27 in Coppa Italia, 6 in Champions League e 2 in Supercoppa Italiana. Il bilancio racconta di 71 successi del Milan, 67 pareggi e 85 affermazioni dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si é aggiudicata gli ultimi sei Derby tra tutte le competizioni.

Cronaca con commento e tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI INTER – MILAN]

RISULTATO IN DIRETTA: INTER - MILAN

Domenica 22 settembre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni e dal Quarto Uomo Ayroldi. Al VAR Di Paolo, AVAR Paterna. Mariani ha già arbitrato tre Derby della Madonnina, con il bilancio di perfetta parità: una vittoria a testa e un pareggio.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’INTER – Inzaghi dovrebbe affidarsi al tradizionale modulo 3-5-2 con Sommer tra i pali e con una difesa a tre formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. In cabina di regia Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Darmian e Dimarco. Davanti Thuram e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL MILAN –  Fonseca dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Pavlovic e Tomori e sulle corsie esterne da Emerson Royal e Theo Hernandez pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Rejinders e Fofana. Tra le linee Loftus-Cheek, di supporto all’unica punta Morata; sulle ali Pulisic e Leao.

Le probabili formazioni di Milan – Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.