La Gazzetta dello Sport conferma lo stato ormai avanzatissimo della trattativa e, anzi, già si prevede un possibile sbarco di Thohir a Milano per la prima sfida di campionato Inter-Genoa. “C’è chi sussurra che le bozze del contratto già riviste e corrette dopo quella fase di impasse vissuta a fine luglio siano già state inviate dai legali di parte Thohir a quelli di parte Moratti. E che quindi da lunedì 19 i contatti fra gli avvocati (lo studio Jones Day che agisce con un team guidato da Marco Lombardi da parte indonesiana; la Clearly Gottlieb e in particolare del socio Roberto Casati su sponda-Moratti) riprenderanno con ancora maggior celerità del previsto. Lo scopo, viste le informazioni che girano in queste ore, sarà probabilmente quello di apparecchiare e accelerare il momento del signing e del closing successivo, tappe che vedranno presente anche Erick Thohir nonostante le deleghe che il magnate indonesiano ha dato a pochi uomini di fiducia”, si legge.
E chissà che non ci sia tempo e spazio (e voglia) di fare un primo regalo ai tifosi nerazzurri. Certamente, a gennaio il magnate asiatico metterà mano al portafoglio per rinforzare la squadra anche in virtù del piazzamento raggiunto fino a dicembre, ma non si può escludere un piccolo ‘acconto’ per i suoi nuovi tifosi. “Nainggolan, belga di origini indonesiane, è ovviamente e sempre il maggiore indiziato”, sottolinea la Gazzetta.
Regalo o meno, Thohir sta per prendersi l’Inter.
[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy