Davanti ad Handanovic mancherà invece per squalifica Samuel, colonna della retroguardia di Strama. Al posto dell’argentino il tecnico schiererà il connazionale Silvestre, al centro con Juan e Ranocchia ai lati. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-3, con la diga in mediana formata da Gargano e Cambiasso. Sulle fasce spazio a Zanetti, a destra, e a Nagatomo in corsia opposta. In attacco dovrebbe tornare il tridente con Cassano, al rientro dopo i due turni di stop, Palacio e Milito. Non escluso però uno schieramento speculare a quello del Napoli per contrastare l’azione a centrocampo. In questo caso sarebbe 3-5-2 con Guarin in mezzo e Palacio che andrebbe a sedersi in panchina.
Dall’altra parte Mazzarri recupera Hamsik e può mettere in campo la formazione classica. 3-4-1-2 per i partenopei, con il terzetto difensivo composto da Gamberini, Cannavaro e Britos davanti a De Sanctis. A centrocampo Maggio e Zuniga occupano le due fasce, mentre in mediana ci saranno i due svizzeri Behrami e Inler. Hamsik farà da rifinitore al tandem Cavani-Insigne, solo panchina per l’ex Goran Pandev.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Cassano, Milito, Palacio. All. Stramaccioni.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Cavani, Insigne. All. Mazzarri.
[Redazione Fc Inter News – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy