“Non c’è nulla, in questo momento, che Moratti abbia già voglia di dare per scontato; nessuno a cui abbia voglia di dare garanzie totali. Perché tanta è la delusione per come sono andate le cose e altrettanta la preoccupazione per un domani da (ri)costruire. Magari con l’ingresso di nuovi soci, che però Moratti ieri non ha dato per imminente”. La Gazzetta dello Sport fotografa così il presumibile stato d’animo del numero uno nerazzurro, che non dà nulla per scontato.
Panchina, quadri dirigenziali, ingresso di nuovi soci: tante le questioni aperte sul tavolo di Moratti. Tra di queste anche il mercato, che presto esploderà. Gli acquisti già ratificati e ormai arcinoti sono un inizio, ma il grosso deve ancora venire. Con ogni probabilità, arriverà un attaccante esterno, un mediano forte fisicamente e qualche altro tassello qua e là. Senza dimenticare che le sorprese restano sempre dietro l’angolo e non si può escludere più d’un colpo di scena, sia in entrata che in uscita.
Moratti così come l’Inter: senza certezze. E non è detto che sia un male.
[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy