Stando a quanto riferisce Vecernji.hr il nerazzurro è uscito per un infortunio all’inguine. Molto dolorante al momento dell’uscita dal campo Kovacic, però, al momento, non si sa la diagnosi esatta del problema e ogni prognosi è perlomeno azzardata.
“Le prime voci provenienti da Osijek, sede della partita fra Croazia e Azerbaijan, parlano di un problema tra l’inguine e l’adduttore della coscia sinistra. Domani il quadro della situazione sarà più chiaro, quando il centrocampista classe ‘94 sarà sottoposto ai primi esami”, questo quanto riferisce la versione online della Gazzetta dello Sport.
“Kovacic è uscito dolorante all’ adduttore, per un leggero sovraccarico al muscolo della coscia sinistra. Filtra un certa ottimismo e non è esclusa la sua presenza contro il Napoli. Nelle prossime ore se ne saprà di più”. Questo quanto riferisce Sky Sport in merito all’infortunio subito dal croato nel corso della gara di qualificazione di questa sera.
[Redazione Fc Inter News – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy