Non è un caso che sia stato proprio un secondo tempo a sbloccare la sua situazione. O meglio, a farlo decollare di nuovo dopo il momento di appanamento, forse dipeso da motivi extrasportivi. Quell’impatto che ebbe allo Juventus Stadium fu straordinario: “un’iniezione di adrenalina sulle voglie dell’Inter”, scrive la Rosea. Per Guarìn non fa differenza fra segnare e non segnare: sono 6 i gol realizzati in questa stagione, 2 assist tra campionato e Coppa Italia e 4 assist in Europa League dove è primatista in Europa”.
Stramaccioni gli concede la maggior libertà di giocare, non accanto a un centrocampista ma con due compagni pronti a coprirgli le spalle. Se l’Inter dovesse fare a meno di lui contro il Genoa sarebbe oltre che un problema, un’ingiustizia. Il riscorso verrà esaminato domani, ma la fiducia è data dal fatto che si escludono “espressioni ingiurose”. Con la terna in campo sarebbe anomalo che a decidere la squalifica fosse un arbitro di porta. Qualora però la sentenza dovesse essere confermata, sarebbe la seconda squaifica pagata dal club nerazzurro senza un’espulsione sul campo.
[Mario Garau – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy