Inter: si complica la trattativa Dragovic

Nome caldo nelle ultime ore per la difesa nerazzurra è quello di Aleksandar Dragovic della Dinamo Kiev, che sarebbe una delle prime scelte per rinforzare il reparto arretrato di Mancini, martoriato dagli infortuni e dalle squalifiche.

Stando a quanto risulta aFcInterNews.it, però, la trattativa sarebbe oltremodo complicata per la dirigenza nerazzurra. Sul giocatore ex Basilea, innanzitutto, c’è da registrare l’interesse anche di un top club italiano e di qualche club di Premier League che potrebbero creare qualche problema all’Inter in fase di trattative, ma c’è un altro problema: l’Inter vorrebbe il giocatore in prestito per poi riscattarlo nella prossima sessione estiva, ma la Dinamo Kiev si oppone al prestito chiedendo 15 milioni di euro per il difensore, pagato 9 nell’estate scorsa. La trattativa prosegue, ma difficilmente l’Inter potrà pagare in questa sessione 15 milioni cash, comunque trattabili, e bisognerà trovare un’altra formula per arrivare al difensore serbo.

[Gianluca Scudieri – Fonte: www.fcinternews.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy