Come riportato spesso da FcInterNews, Lavezzi all’Inter piace tanto, ma ovviamente non è l’unico attaccante nella lista di Marco Branca e Piero Ausilio. Di certo, è uno dei preferiti e la sensazione è che il rapporto tra l’argentino e il Napoli sia arrivato al capolinea. Tanti i segnali in questa direzione, non ultimo le continue esclusioni del numero 22 dagli undici di partenza. Nonostante le rassicurazioni di Mazzarri, infatti, Lavezzi non è affatto contento della situazione attuale e qualcosa potrebbe essersi rotto.
C’è la clausola di 30 milioni e 800mila euro da sanare, come ricorda una volta sì e l’altra pure Aurelio De Laurentiis, ma l’inserimento di contropartite tecniche colmerebbe il gap tra domanda e offerta. Una situazione in cui le chiavi di lettura sono svariante e in cui l’Inter pare avere argomenti convincenti dalla sua parte. In primis il prestito di Goran Pandev, che così tanto bene sta facendo all’ombra del Vesuvio. E poi non si può dimenticare il ‘favore’ Edu Vargas: l’Inter fu la prima a fiondarsi sul cileno, l’affare sembrava fatto, ma poi, di colpo, il Napoli chiuse in fretta il suo acquisto. Coincidenza? Difficile da credere. Tant’è che già a gennaio in molti si affrettarono a fare l’elementare due più due.
Quando Moratti parla di “buon senso” si riferisce proprio all’esborso economico, che dovrà rimanere contenuto. Non molte possibilità ha il Napoli, visto che Anzhi e Psg, gli altri club interessati, non sembrano essere inclini a soddisfare le richieste del patron partenopeo e si sarebbero gettate già su altri top-player. Il Pocho, tra l’altro, gradirebbe restare in Italia e non è un mistero il suo legame di amicizia con i tanti sudamericani nerazzurri. L’offerta di 15 milioni più Pandev e un giovane (Obi incedibile, si parla di Faraoni) sarebbe già sul tavolo.
[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy