Quindi ha sottolineato l’importanza proseguire nel cammino senza aver paura il collo consapevolezza dei propri mezzi far vedere i valori “il nostro essere professionisti”. Nel complesso il tecnico ha spiegato come il risultato di 1-1, nonostante sia arrivato nel finale vada un po’ stretto ai suoi in quanto, considerando le occasioni gol create, Handanovic non ha fatto lo stesso numero di interventi di Alisson.
Di contro la sua squadra è stata più imprecisa dell’avversario nella costruzione del gioco. A suo modo di vedere i suoi giocatori avrebbero meritato il successo ed è comunque soddisfatto per la reazione vista della ripresa a scacciar via le preoccupazioni che il gruppo ha nel suo interno.
Inoltre ha parlato dell’importanza di prendersi le responsabilità della classifica che è stata finora raggiunta. Questo senza la preoccupazione di non riuscire a mantenerla in quanto nelle precedenti giornate i giocatori hanno dimostrato di avere dei valori.
Guardando il secondo tempo si dovrebbe partire da lì per ritornare sulla giusta strada. In effetti come si evince nella diretta la partita l’Inter è riuscita ad avere una buona reazione secondo tempo che ha portato all’attenzione di diverse palle gol non concretizzate anche per merito di alcuni interventi importanti di Alisson. Un punto che quindi potrebbe dare la giusta iniezione di fiducia al gruppo che ultimamente è apparso come la brutta copia di quello apprezzato nella prima parte del campionato.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy