Schelotto è un classe ’89, il profilo all’Inter piace. Ma la società nerazzurra ha deciso di accelerare soltanto a due condizioni: la prima riguarda proprio la stessa Inter. Ovvero, la partenza di Jonathan: il terzino brasiliano tornerebbe volentieri in Brasile, il Palermo è alla finestra ma la richiesta di una cessione a titolo definitivo al momento è difficilmente realizzabile. Si valuterà nei prossimi giorni. E poi, c’è anche la condizione legata ai costi dell’operazione. Perché – come riferito da La Gazzetta dello Sport – la richiesta dell’Atalanta è di 8 milioni di euro, dilazionabili in un prestito con diritto di riscatto, che formalmente diventerebbe un obbligo.
L’Inter ne fa invece una valutazione di circa 5 milioni di euro, con quella stessa formula che prevederebbe il pagamento di 1 milione o poco più subito e il restante importo nella prossima estate. L’Atalanta per adesso non ci sta, anche per un altro motivo: ha già ceduto un titolarissimo come Peluso, alla Juventus, perdere anche Schelotto a gennaio sarebbe una bella batosta. Serve quindi l’offerta giusta e molto può dipendere dai soldi che arriverebbero da Jonathan. Intanto, l’avvocato Beppe Bozzo lavora all’operazione. E sul giocatore l’Inter non è sola. Insomma, per il Levriero è ancora presto. Lui spera, l’Inter aspetta…
[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy