Diretta Inter-Torino di Sabato 5 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

MILANO – Sabato 5 ottobre, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena il big match Inter-Torino, anticipo serale della settima giornata del campionato di Serie A 2024 2025.

Di fronte due squadre appaiate in terza posizione a quota 10, a pari merito con il Milan e a due lunghezze dalla capolista Napoli. In settimana  l’Inter ha travolto lo Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League. In campionato i nerazzurri vengono dal 2-3 sul campo dell’Udinese con doppietta del ritrovato Lautaro. I loro punti sono frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitte, tredici gol fatti e sette subiti. I granata, invece, sono incappati nella prima sconfitta stagionale, contro la Lazio. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e una persa, dieci reti realizzate e otto incassate.

Sono 160 i precedenti tra le due compagini: l’Inter conta 74 vittorie, a fronte delle 36 del Torino; 50 pareggi completano il quadro. Nella passata stagione, all’andata, finì con un netto 0-3 in favore della squadra di Simone Inzaghi mentre al ritorno decise una doppietta di Calhanoglu. L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite al Meazza contro il Torino in campionato.

Cronaca con tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA INTER-TORINO]

RISULTATO IN DIRETTA: INTER-TORINO

Sabato 5 ottobre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 la cronaca con commento in diretta dela partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà da Marcello Marcenaro della sezione di Genova I guardalinee saranno Giallatini e Bercigli, mentre il quarto uomo sarà Colombo; al V. A. R. Abisso e Aureliano

Presentazione del match

COME ARRIVA L’INTER – Indisponibiliì Barella e Buchanan. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi  al tradizionale modulo 3-5-2 con Sommer tra i pali e con Bisseck, Acerbi e Bastoni pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Calhanoglu con Frattesi e Mkhytarian mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Darmian e Dimarco. Coppia di attacco composta da Thuram e Lautaro.

COME ARRIVA IL TORINO –  Assenti per infortunio Ilkhan, Njie e Schuurs. Vanoli dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Milinkovic-Savic in porta e con una difesa a tre formata da Vojvoda, Coco e Maripan. In cabina di regia Ricci con Tameze e Ilic mentre Pedersen e Lazaro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Zapata e Sanabria.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming su SkyGo, app (per i soli abbonati Sky) scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy