Per il capitolo legato all’attacco, rimane viva l’ipotesi Biabiany, che gradirebbe molto un ritorno a Milano, ma i nerazzurri attendono la definizione della comproprietà del francese per capire come muoversi; i nerazzurri sperano nel riscatto da parte della Sampdoria dato che ciò consentirebbe un esborso minore visto che il contratto di Biabiany con i doriani scade fra un anno. Il nome caldissimo, però, è quello legato a Stevan Jovetic del Manchester City: la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del montenegrino, ma a porsi in mezzo alla realizzazione della trattativa ci sarebbe il Manchester City dato che in queste ore potrebbe definirsi il passaggio di Negredo all’Atletico Madrid e i Citizens non vorrebbero perdere due punte in poco tempo senza aver prima trovato un rimpiazzo. Vista la situazione legata a Jovetic, tornano a salire le quotazioni del Chicharito Hernandez, in uscita dallo United.
In conclusione si prova a fare il punto sulla pista legata a Domenico Criscito: l’Inter ha chiesto informazioni al suo agente e avrebbero avanzato un’offerta per un prestito con diritto di riscatto.
[Gianluca Scudieri – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy