MILANO – Al termine della partita Inter-Juventus valida per le 23° giornata di Serie A e vinta 1-0 dai nerazzurri ha parlato Simone Inzaghi. Ha parlato di vittoria importante e strameritata per il gioco espresso e per come il gruppo ha saputo tenere il campo. Una tappa di un percorso ancora lungo dove sia Juventus e Milan non molleranno un centimetro. La scelta di Klaassen perchè meriterebbe più spazio e in carriera ha siglato più di 100 gol oltre a essere un bravissimo ragazzo.
Gli interventi di Szczesny hanno tenuto aperta la partita, superlativi gli interventi su Arnautovic e Barella. Ha parlato di squadra concentrata che ha concesso una sola ripartenza in 95 minuti di gioco. Questo ha consentito a Sommer di restare praticamente inoperoso. Mancano 4 mesi intensi e si dovrà proseguire in questo modo. Vincere 18 partite su 22 in campionato ha sottolineato come sia qualcosa di straordinario e questa sera farebbe fatica a trovare un difetto.
Tuttavia il distacco su Juventus in particolare e sul Milan non è rassicurante viste la partite che mancano ancora. L’obiettivo alla luce della prestazione di questa sera è di portarla anche in Europa dove in Champions League si proverà a ripercorrere la strada della scorsa edizione.