La partita Irlanda – Finlandia del 6 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la prima giornata di Uefa Nations League, calcio d’inizio alle 18
DUBLINO – Oggi pomeriggio, domenica 6 settembre si giocherà Irlanda- Finlandia, incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo 4 della Lega B della Uefa Nations League. Nel primo turno l’Irlanda non è andata oltre l’1-1 contro la Bulgaria mentre la Finlandia é stata sconfitta dal Galles, che al momento è in testa alla classifica. I padroni di casa sono, pertanto, in cerca di punti preziosi per cercare di contrastare i gallesi in testa alla classifica; i finlandesi, dal canto loro, hanno l’interesse diametralmente opposto di far di tutto per evitare la retrocessione in Lega C. L’ultima sfida tra le due compagini risale al 2002 quando l’Irlanda vinse 0-3 in trasferta; l’ultimo incontro in terra irlandese, invece, è del 2000 quando i padroni di casa si imposero per 3-0.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
FINLANDIA: Lukáš Hrádecký; Leo Väisänen, Juhani Ojala, Daniel O'Shaughnessy, Niko Hämäläinen (dal 34' st Jere Uronen), Robert Taylor, Tim Sparv, Glen Kamara, Teemu Pukki (dal 45' st Rasmus Karjalainen), Joel Pohjanpalo (dal 18' st Fredrik Jensen), Nikolai Alho. A disposizione: Jesse Joronen, Anssi Jaakkola, Thomas Lam, Albin Granlund, Sauli Väisänen, Joni Kauko, Santeri Hostikka, Pyry Soiri, Ilmari Niskanen. Allenatore: Markku Kanerva.
Reti: al 18' st Fredrik Jensen.
Ammonizioni: al 21' st Jayson Molumby (IRL), al 41' st Harry Arter (IRL), al 45' st Daniel O'Shaughnessy (FIN).
Le probabili formazioni di Irlanda – Finlandia
L’Irlanda potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Randolph tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Egan – Duffy e da O’ Connor e Stevens ai lati. A centrocampo Hendrick, Whelan e Browne. Tridente offensivo composto da Connolly, Collin e Mc Lean. La Finlandia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2, con Hradecky tra i pali e difesa formata dalla coppia centrale Toivo – Arajuuri e da Raitala e Pirinen sulle fasce. In mezzo al campo Sparv e Kamara, sulle fasce Lod e Soiri. Coppia d’attacco formata da Pui e Tuominen.
IRLANDA (4-3-3): Randolph; O’Connor, Egan, Duffy, Stevens; Hendrick, Whelan, Browne; Connolly, Collins, McClean. Allenatore: Kenny.
FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Pirinen; Lod, Sparv, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen. Allenatore: Kanerva.
Dove seguire Irlanda – Finlandia
Il match Irlanda – Finandia, valevole per la seconda giornata di Uefa Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV ma potrete seguirlo in diretta sul nostro sito.