REYKJAVIK – Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena Islanda–Romania, gara valida per la quarta giornata del Gruppo J di qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. I padroni di casa nell’ultimo turno, disputato a fine marzo scorso, hanno piegato il Liechtenstein per 1-4 e nelle partite amichevoli sono reduci da due risultati utili consecutivi. La Romania, invece, vuole interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive e questa sarà l’occasione utile per rilanciarsi. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 3 punti, a tre lunghezze di distanza da Germania e Macedonia del Nord. La rincorsa verso i Mondiali non è ancora chiusa, anzi, chi vince stasera compie un balzo importante nell’ottica qualificazione. Ci si aspetta una partita tirata ed equilibrata, chi la spunterà?
QUI ISLANDA – Hàmren opterà per il classico 4-4-2. Runarsson fra i pali, davanti a lui Sampsted, Hermannsson, Bjarnason e Thorarinsson. A centrocampo Anderson, Gunnarson, Bjarnason e Baldursson. In attacco la coppia composta da Bodvarsson e Gudmundsson.
QUI ROMANIA – Radoi dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Nita in porta, coadiuvato nel pacchetto difensivo da Bancu, Tosca, Chiriches e Mogos. A centrocampo Stanciu e Marin. Sulla trequarti Maxim, Hagi e Man a supporto di Alibec.
ISLANDA (4-4-2): Runarsson; Sampsted, Hermannsson, Bjarnason, Thorarinsson; Anderson, Gunnarson, Bjarnason, Baldursson; Bodvarsson, Gudmundsson. Allenatore: Hàmren
ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Bancu, Tosca, Chiriches, Mogos; Stanciu, Marin; Maxim, Hagi, Man, Alibec. Allenatore: Radoi
La partita, in programma per questa sera alle 20:45, non sarà trasmessa (nel nostro paese) in diretta televisiva o in streaming. Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy