Diretta Israele-Belgio di Domenica 17 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di UEFA Nations League
BUDAPEST – Domenica 17 novembre 2024, sul campo neutro della Boszik Arena di Budapest, Israele e Belgio si affronteranno por l’ultima giornata del Gruppo 2 della League della Uefa Nations League. Calcio di inizio alle ore 20.45. Nel Gruppo 3 della League A l’Italia é prima con 13 punti, seguita dalla Francia a quota 10. Israele e Belgio, pertanto, sono già escluse dal discorso qualificazione alla fase successiva. Israele ha un punto, il Belgio 4. Lottano per non retrocedere in League B.
All’andata finì 1-3 per il Belgio, che parte favorito anche questa volta, con il segno “2” quotato mediamente 1.47. Tutti di nazionalità austriaca gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Sebastian Gishamer, coadiuvato dagli assistenti Roland Riedel e Santino Schreiner. Quarto Ufficiale Jäger Christopher. Al VAR ci sarà Manuel Schuettengruber, assistito da Walter Altmann.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ISRAELE-BELGIO]
:. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
COME ARRIVA ISRAELE – Probabile modulo 3-4-2-1 con Glazer in porta e con Feingold, Nachmias, Baltaxa pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Abu Fani e Kanikovski mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Abada e Hazizia Sulla trequarti Glouck e Peretz, di supporto all’unica punta Madmon.
COME ARRIVA IL BELGIO – Tedesco dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Casteels tra i pali e con Castagne, Faes, Debast, Theate a formare il blocco difensivo. In mediana Tielemans e Onana. tra le lineeTrossard, a sostegno dell’unica punta Openda; ai latiBayakoko e Lukebakio.
Probabile formazioni di Israele-Belgio
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Hazizia; Peretz, Gloch; Madmon. Ct: Shimon.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, A. Onana; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Openda. Ct: Tedesco.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.