HAIFA – Questa sera, domenica 11 Ottobre, alle ore 20,45 allo stadio Sammy Ofer Stadium ad Haifa si affronteranno l’Israele di Ruttensteiner e la Repubblica Ceca di Silhavy. Questa gara è valevole per la quinta giornata di Nations League.
La squadra di casa ha 2 punti in classifica, mentre la squadra ospite ne ha 3. La squadra ospite ha sconfitto mercoledì il Cipro in un’amichevole terminata 2 a 1 per la squadra ceca. La squadra di casa invece ha affrontato la Scozia giovedì. L’arbitro della gara sarà il signor Tiago Martins (POR).
QUI ISRAELE – Altra partita difficile per gli uomini di Ruttensteiner. Solito modulo per l’allenatore che conferma Weismann, Zahavi, Dabbur davanti con Natcho, Glazer, Elmkies a centrocampo, potrebbe esserci qualche cambio in difesa. L’allenatore cerca punti anche perchè la prossima gara è con la Slovacchia che cerca punti.
QUI REPUBBLICA CECA – Buona la prova in amichevole di Barak ,Holes e Darida, vedremo se saranno riconfermati contro Israele. Probabili gli ingressi di Dockal e Masopust a centrocampo e Hlozek in attacco. La squadra cerca la seconda vittoria in classifica,nel turno successivo affronterà la Scozia, prima della classe.
Israele: Marciano; Eli Dasa, Bitton, Tibi, Elhamed, Tawatha; Peretz, Natcho, Solomon; Zahavi, Dabbur.
Repubblica C: Breite R. Rusek A., Holes T., Hubnik R., Janos A., Jemelka V., Malinsky T., Mandous A, Potocny R., Tecl S., Zeleny
L’incontro Israele – Repubblica Ceca dell’11 ottobre 2020, valevole per la fase a gironi della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta televisiva.
A cura di Antony Cervone
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy