Il calore della sua città e questo legame stretto che lo lega, tra i ricordi più belli di una serata poco esaltante per i colori Azzurri.
Una squadra in fase di rodaggio, visto che il Ct ha avuto pochissimo tempo per allenare il gruppo e testa al prossimo incontro, questa volta di qualificazione Mondiali Russia 2018 a Haifa contro Israele.
“Sono soddisfatto perché dopo tre giorni di lavoro non potevo pretendere di più. Abbiamo preso i primi due gol in maniera evitabile, ma stasera era importante riprendere un discorso interrotto di partecipazione, di disponibilità, di gioco. In alcuni momenti lo abbiamo fatto.
Certo, non posso essere soddisfatto del risultato e la differenza fisica in campo si è vista, ma con il tempo avremo risposte positive. Con tutto il rispetto Israele non è la Francia. Analizzeremo la partita di oggi, vedremo alcuni errori che potevamo evitare e sono sicuro che faremo una prestazione migliore”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy