Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Totti e i calori azzurri. Neanche per una partita poi, vista l’assenza di Cassano per la prossima gara. Questa è la decisione del ct della Nazionale Cesare Pradelli, che già durante l’ultimo ritiro aveva voluto chiarire di esser stato frainteso sull’idea di una partita-esibizione per la coppia d’attaccanti, ovvero i due ex compagni giallorossi, tranne poi rinviare ogni chiarimento, come si legge.
“Siamo impegnati in una necessaria ricostruzione” ha spiegato Prandelli in un’intervista al sussidiario.net, riportata da La Stampa questa mattina. “Abbiamo iniziato da pochi mesi un lavoro importante con l’obiettivo di dare a questa squadra un’identità forte sotto il profilo tecnico, una fisionomia che esprima un calcio di qualità attraverso la valorizzazione dei talenti di cui disponiamo. Ci siamo dati delle scadenze nel medio e lungo periodo e la qualificazione all’Europeo 2012 rappresenta una prima verifica. Sulla questione del ritorno di Totti in azzurro, è stata strumentalizzata ad arte un’affermazione pronunciata con grande schiettezza da Antonio Cassano. Tutto qui”.
[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy