Sport

Jaguar Land Rover e BNP Paribas hanno sottoscritto una partnership

L’attuazione della partnership inizierà da gennaio 2023 e offrirà servizi finanziari in grado di coprire tutti gli aspetti della mobilità sia per i Rivenditori che per i Clienti Jaguar Land Rover

PARIGI – Jaguar Land Rover e BNP Paribas hanno sottoscritto una partnership esclusiva per la fornitura di servizi finanziari a tutti i Rivenditori e i Clienti Jaguar Land Rover. La collaborazione sarà basilare per la leadership di Jaguar Land Rover nel moderno mercato delle auto di lusso, che sarà affiancata da BNP Paribas Personal Finance per i finanziamenti, da Arval per i noleggi e la gestione della flotta e da BNP Paribas Cardif per i prodotti assicurativi. In questo modo, Jaguar Land Rover sarà in grado di fornire una gamma di servizi realmente integrata, che soddisferà tutte le tipologie di esigenze nell’ambito del finanziamento della mobilità.

Entro l’inizio del 2023, l’ambizione è quella di fornire alla rete di partner commerciali e ai clienti Jaguar Land Rover, una gamma completa di soluzioni di finanziamento che, allineate alla strategia di mobilità di entrambi i partner, mira ad ampliare e migliorare le soluzioni di finanziamento attraverso nuovi e innovativi servizi riservati a nove mercati strategici in tutta Europa.

Francois Dossa, Strategy and Sustainability Executive Director di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di unire le nostre forze con BNP Paribas. Questa partnership creerà le condizioni per un’ulteriore crescita della nostra azienda e per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia. Mentre continua il processo di trasformazione attraverso la nostra strategia aziendale Reimagine, la collaborazione con BNP Paribas ci consentirà di offrire competitive soluzioni di finanziamento e di mobilità nei principali mercati europei, in modo da creare esperienze esclusive e focalizzate sul cliente”.

Thierry Laborde, Chief Operating Officer di BNP Paribas, ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare una partnership strategica con un’azienda iconica del settore automotive che pone la sostenibilità alla base di tutte le attività, grazie ad un’ambiziosa strategia di elettrificazione di tutte le sue vetture. Le nostre complementari aree di competenza saranno una risorsa fondamentale per il successo di questa partnership. Come gruppo integrato, BNP Paribas si impegnerà appieno per portare tutte le sue competenze a supporto dei Distributori e dei Clienti Jaguar Land Rover nei nove mercati strategici selezionati”.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione
Tags: Motori

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy