VERONA – Intervistato nell’immediato post partita di Chievo-Genoa, Ivan Juric ha dichiarato di essere molto soddisfatto del pareggio ottenuto su un campo difficile come quello di Verona e della prestazione della sua squadra nella ripresa, dopo che era partita bene per poi finire col perdere un po’ troppo sulle seconde palle e soffrire nel corso dei primi 45 minuti.
Il tecnico croato si é detto convinto che la differenza tra il rendimento del Genoa in casa e quello in trasferta rientri nella normalità, anche se, a suo modo di vedere, sette punti lontano dal “Ferraris” non sono proprio pochi.
Domenica prossima il Genoa é atteso da un’altra trasferta, quella a Milano contro l’Inter nel posticipo serale.
Juric affronta i nerazzurri in veste di ex, essendo stato assistente di Gian Piero Gasperini per pochi mesi nella stagione 2011/2012. Una esperienza che ha detto di ricordare con piacere perché gli ha permesso di capire come funzionano le grandi squadre.
Chiamato a fare una previone su che tipo di incontro sarà, l’allenatore rossoblù ha dichiarato di aspettarsi un’Inter in crisi ma certamente molto arrabbiata e decisa a vincere la partita, anche perchè dispone di grandissimi giocatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy