GENOVA – Il tecnico del Genoa sta preparando la sfida di domani a Marassi contro la Fiorentina con molto scrupolo. Questa sera stessa i rossoblù saranno in ritiro.
Nel corso della conferenza stampa tenuta al Gianluca Signorini di Pegli, Ivan Juric ha detto chiaramente di ritenere la squadra viola superiore riguardo all’organico del Genoa, e che quindi si augura che i suoi ragazzi adottino uno “spirito giusto, uno spirito sbarazzino”.
L’allenatore genoano ha fatto riferimento ai “nazionali” rientrati dagli impegni internazionali: “Sono rientrati bene anche se qualcuno ha giocato due gare. Mi pare tutti stiano bene”.
Riguardo alla formazione che scenderà in campo domani, il tecnico è stato piuttosto evasivo, a parte la conferma di chi sarà tra i pali: “Orban ed Edenilson possono giocare? É un’opzione. Lazovic e Ntcham? Devo dire che ho un po’ di dubbi. Sono molto contento di tutti, ho un po’ di dubbi e devo decidere. Perin giocherà”.
Altre domande hanno riguardato i bomber in questo momento più celebrati delle due formazioni, ovvero Pavoletti e Kalinic. Ecco quanto ha dichiarato Juric su di loro: “Pavoletti sta bene, si allena sempre al top. Spero faccia una buona stagione. Come si ferma Kalinic? Penso che sia diventato un top player. É bravo ad attaccare la profondità e a giocare con le spalle alla porta. Bisogna stare molto attenti contro di lui”.
É stato fatto anche un accenno al nuovo arrivo Biraschi: “L’impatto è stato molto buono. Da questi due, tre allenamenti mi sembra un ragazzo di prospettiva e se continua così può trovare spazio“
Appuntamento quindi al Ferraris di Genova domani alle 15.00 per assistere ad una gara che ha tutti i presupposti per essere interessante e forse spettacolare.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy