Per il momento ci sono due possibilità, entrambe italiane: l’Inter sta sondando il terreno, alla ricerca com’è di un vice Milito, e anche la Fiorentina di mister Montella è alla finestra. Tutto, però, è subordinato all’eventuale arrivo di Fernando Llorente. L’attaccante classe ’85 dell’Athletic Bilbao potrebbe arrivare a Torino in gennaio o, se i tempi dovessero andare per le lunghe, direttamente il prossimo giugno a costo zero.
Marotta e Paratici hanno confermato l’interessamento per il giocatore spagnolo, che non vuole più rimanere nel suo attuale club, ma l’operazione è tutt’altro che semplice: da un lato, infatti, bisogna vincere la resistenza che il presidente del Bilbao, Josu Urrutia, sta facendo nel tentativo estremo di riuscire a trattenere Llorente, dall’altro bisogna difendersi dagli assalti dell’Inter. I nerazzurri, infatti, stanno cercando di inserirsi nell’affare, non è ben chiaro se perchè realmente interessati o solo per effettuare una manovra di disturbo. Intanto il bomber di Pamplona sarà libero, già dal 1° febbraio 2013, di sottoscrivere un pre-accordo con qualsiasi altra società. Staremo a vedere chi sceglierà.
[Massimo Giuliano]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy