Juve-Forlan, l’agente nega contatti

“Nessuno me ne ha parlato. Daniel Bolotnicoff, agente dell’uruguayano Diego Forlan, l’attaccante dell’Atletico Madrid dichiarato migliore giocatore dei Mondiali in Sudafrica, nega di essere al corrente di un presunto interessamento della Juve nei confronti del suo assistito. Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, l’agente spiega di “essere informato” di un offerta della Juventus per il giocatore, riporta l’Ansa. Il giornale sottolinea che “in Italia circolano voci di una grande offerta della Juventus per Forlan, di circa 20 milioni di euro. Nessun rappresentante di questo club si è messo in contatto con me per parlarne”, ha precisato l’agente. Forlan, 31 anni, ha un contratto con l’Atletico fino al 2013.

“Diego sta molto bene all’Atletico, ma se arriva una proposta seria dovrà indubbiamente essere presa in considerazione”, ha spiegato il suo procuratore. Ma, ha aggiunto, dovrà essere “seria e positiva per le due parti, Forlan e l’Atletico”.

[Riccardo Mancini – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy