TORINO – Scatta l’allarme in casa Juve e ques’ultimo viene dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo infatti, i due gioielli bianconeri Dybala e Pogba, vorrebbero giocare al Barcellona insieme a Messi. I due talenti del club di C.so Galileo Ferraris non sarebbero ne i primi e ne gli ultimi a manifestare questo desiderio. Infatti, in fila ci sarebbero anche altri big: da Alaba a Sané, passando per Marquinhos, Douglas Costa, Laporte e Mahrez.
Fin qui, nessuna sorpresa visto che il club Catalano, migliore al mondo al momento, fa gola a molti giovani talenti a causa della presenza di fuoriclasse assoluti il cui capostipite è Leo Messi.
Ritornando a Pogba e Dybala, entrambi più volte hanno espresso grande ammirazione per la stella del Barça e non hanno nascosto l’ambizione di poter coronare il sogno di allenarsi e giocare nello stesso club della Pulce. Un sogno appunto. Che a giugno però potrebbe anche trasformarsi in realtà non solo per la Copa America del Centenario. La prima stagione di Dybala alla Juve ha impressionato tutti e la Joya bianconera è finita subito nel mirino anche del Barcellona.
Discorso diverso invece per Pogba, che da tempo è nei radar dei dirigenti spagnoli e che in Spagna aspettano a braccia aperte anche a Madrid. Due pezzi da novanta, che lontano da Torino potrebbero avverare il loro sogno blaugrana, ma complicare notevolmente anche i piani di Marotta & Co. Sarà un calda estate, anzi rovente dalle parti di Vinovo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy