“La società è pronta a intervenire sul mercato. Serve qualità, gli infortuni là davanti sono frequenti…”. Bastano queste poche parole, a Gigi Delneri, per scatenare il putiferio sul mercato di casa Juventus, dando ufficialmente il là ad indiscrezioni e trattative che già stavano occupando le cronache relative al club bianconero. Il lavoro di Marotta è soprattutto incentrato sul mercato in entrata, specie relativamente al reparto avanzato, quello nel quale la dirigenza juventina, come svelato appunto da Delneri, dovrà effettuare i primi correttivi. Abbiamo già ampiamente sviscerato nei giorni scorsi la possibilità Huntelaar, legata principalmente ad uno scambio con Sissoko; la novità delle ultime ore è invece relativa ad un summit tra la dirigenza di corso Galileo Ferraris e Tullio Tinti, agente tanto di Pazzini, quanto di Matri e Toni, ovvero tre dei bomber nostrani più appetiti.
Per gli altri reparti, proseguono le trattative con il Siviglia riguardo il possibile scambio di esterni tra Motta e Konko, ex Genoa ma proprio scuola Juve, mentre in difesa si fa sempre più vicina alla chiusura positiva l’operazione che dovrebbe portare Barzagli sotto la Mole.
[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy