Juve, siamo alla stretta finale: tutto su Pepito

266 0

E’ il momento della stretta finale. Le parole di Roig di qualche giorno fa, del resto, hanno lasciato ben pochi margini alla Juventus in relazione al passaggio in bianconero di Giuseppe Rossi. E’ tempo di fare l’offerta, e possibilmente, quella giusta. Vi abbiamo anticipato da giorni, come la linea di confine decisiva sarebbe stata quella di venerdi, e con l’incombere del termine della settimana, è evidente come il cerchio si stringa in maniera inesorabile.

La palla, passa al manager di Pepito Pastorello, che avrà il compito di limare le differenze di vedute tra la Juventus, pronta a sborsare 25 milioni cash, ed il Villarreal che ne vorrebbe almeno 7 in più. Un conflitto di valutazioni che potrebbe essere risolto con l’inserimento di Felipe Melo nella trattativa, sempre qualora il brasiliano dovesse convincersi ad un sostanziale taglio dei lauti emolumenti che attualmente percepisce in maglia bianconera.

Ventiquattro ore, e sapremo la verità. Il finale, del resto, sembra già scritto, e questa volta per Marotta potrebbe essere davvero lieto.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]