La partita Juve Stabia – Catania di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SS JUVE STABIA-CATANIA 1-1
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita SS Juve Stabia – Catania. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
64' La palla finisce in rete! Luis Maldonado ha superato il portiere
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
42' In gol Jacopo Scaccabarozzi! , il punteggio diventa: 1 a 0
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di SS Juve Stabia – Catania. Squadre a centrocampo pronte a partite
CATANIA: Albertini A. (dal 23' st Calapai L.), Confente A. (P), Dall'Oglio J. (dal 1' st Zanchi A.), Di Piazza M. (dal 29' st Manneh K.), Giosa A., Izco M. (dal 1' st Golfo F.), Maldonado L., Sarao M. (dal 23' st Reginaldo), Silvestri T., Tonucci D., Welbeck N.. A disposizione: Calapai L., Claiton M., Reginaldo, Golfo F., Manneh K., Martinez M. (P), Rosaia G., Sales S., Vrikkis A., Zanchi A.
Reti: al 42' pt Scaccabarozzi J. (Juve Stabia) al 19' st Maldonado L. (Catania).
Ammonizioni: al 10' pt Esposito G. (Juve Stabia), al 18' st Vallocchia A. (Juve Stabia) al 44' pt Albertini A. (Catania), al 39' st Silvestri T. (Catania).
Presentazione della partita
CASTELLAMARE DI STABIA – Questa sera, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 20:30 verrà disputato Juve Stabia – Catania, match valido per la 22° giornata del Girone C di Serie C . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Catania ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Nelle ultime cinque uscite la Juve Stabia ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 10. Il Catania invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta siglando 9 reti e subendone 6. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Juve Stabia – Catania e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica del Girone C di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 52 punti, seguito dal Bari con 41 e dall’Avellino con 37 .
Le probabili formazioni di Juve Stabia – Catania
Probabile modulo 4-3-3 per la Juve Stabia con Toei in porta e retroguardia formata al centro da Codromaz e Troest e ai lati da Garattoni e Allievi. A centrocampo Vallocchia, Berardocco e Bovo. Tridente offensivo composto da Ripa, Romero e Orlando. Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Conferente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Zanchi. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Albertini e Biondi. Sulla trequarti Piccolo e Reginaldo dietro all’unica punta Sarao.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.
CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Albertini, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi; Piccolo, Reginaldo; Sarao. Allenatore: Raffaele.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Juve Stabia – Catania, valida per la 22° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.