La partita Juve Stabia – Cosenza del 29 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15
CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi pomeriggio, si giocherà Juve Stabia – Cosenza, incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15. Si prospetta un match fantastico, da non perdere poiché entrambe le squadre vengono da ottimi periodi di forma. I padroni di casa nonostante il sedicesimo posto con 21 punti, nelle ultime 3 gare hanno ottenuto 2 vittorie e un pareggio (contro Chievo, Venezia e Cremonese, rispettivamente 2-3, 2-0, 1-1) mentre gli ospiti (diciassettesimi con 20 punti) vengono da due vittorie consecutive, contro Empoli e Pisa.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
COSENZA CALCIO: Pietro Perina (dal 38' st Leandro Greco); Angelo Corsi, Aníbal, Riccardo Idda, Tommaso D'Orazio (dal 29' st Achraf Lazaar), Matteo Legittimo, Jérémie Broh, Daniele Sciaudone, Zinédine Machach (dal 35' st Nicholas Pierini), Emmanuel Rivière, Jaime Báez. A disposizione: Umberto Saracco, Raffaele Schiavi, Luca Bittante, Gianluca Litteri, Mattia Trovato. Allenatore: Piero Braglia.
Reti: al 45' st Francesco Forte.
Ammonizioni: al 25' st Giacomo Ricci (SS ), al 28' st Giacomo Calò (SS ), al 33' st Angelo Corsi (COS), al 44' st Aníbal (COS), al 39' pt Matteo Legittimo (COS), al 27' pt Daniele Sciaudone (COS), al 45' st Achraf Lazaar (COS).
Le probabili formazioni di Juve Stabia – Cosenza
Mister Caserta dovrebbe schierare in campo i suoi con il 4-4-2 con Forte e Rossi prime punte, a centrocampo Canotto, Calò, Addae e Germoni mentre la difesa dovrebbe essere composta da Vitiello, Fazio, Troest e Ricci con Russo a difendere tra i pali. Coach Braglia dovrebbe far giocare i suoi con il 3-4-3; il tridente d’attacco sarà formato probabilmente da Baez, Riviere e Machach, a centrocampo potrebbero giocare Corsi, Bruccini, Broh e D’Orazio mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Idda, Monaco e Legittimo con Perina come estremo difensore.
JUVE STABIA (4-4-2): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Canotto, Calò, Addae, Germoni; Forte, Rossi. All.: Caserta.
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Bruccini, Broh, D’Orazio; Baez, Riviere, Machach. All.: Braglia.
Dove seguire Juve Stabia – Cosenza
La partita tra Juve Stabia e Cosenza si giocherà al Romeo Menti di Castellammare di Stabia e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN il 29 dicembre alle ore 15.