CASTELLAMMARE DI STABIA – Lunedì 21 aprile 2025, lo Stadio Romeo Menti ospiterà la partita Juve Stabia-Sampdoria, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Classifica alla mano, sembrerebbe una partita impari quella tra Juve Stabia e Sampdoria. Le vespe sono di fatto la quinta forza del campionato con 13 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. La differenza la squadra di Pagliuca la sta facendo al Menti, stadio di casa che ha portato in dote 30 punti e diventato un fortino inespugnabile nelle ultime 9 gare. Dal canto suo, invece la Sampdoria si ritrova al sedicesimo posto, con 7 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. Una Sampdoria che è tornata a respirare grazie al successo ottenuto nel delicatissimo match salvezza contro il Cittadella, battuto di misura grazie ad una rete di Sibilli a metà ripresa.
La maggior parte delle ricevitorie scommette perciò che sarà una partita equilibrata tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma. Quanto basta per quotare la vittoria della Juve Stabia a 2.35, a fronte di quella della Sampdoria stabilita a 3.50. Il risultato di parità si aggira invece intorno ai 2.80.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVE STABIA-SAMPDORIA]
Il fischietto Fourneau della Sezione di Roma 1 dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato da Fontani proveniente da Siena e Cavallina di Parma. Il Quarto Ufficiale sarà Leone appartenente alla Sezione di Barletta. L’addetto al VAR sarà Nasca di Bari, supportato dall’Assistente VAR Longo proveniente da Paola.
QUI JUVE STABIA – Il tecnico in seconda Guido Pagliuca dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2. L’estremo difensore Ruggero tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Thiam, Peda e Quaranta. In mezzo al campo ci saranno Floriani, Leone, Pierobon e Fortini. Tra le linee Piscopo in supporto di Candellone e Adorante.
QUI SAMPDORIA – Il tecnico Alberico Evani dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Cragno in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Altare e Curto e sulle fasce da Berezsynski e Beruatto. A centrocampo Vieira, Ricci e Benedetti. Tridente offensivo composto da Depaoli, Niang e Sibilli.
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Quaranta; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. Allenatore: Guido Pagliuca.
SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Berezsynski, Altare, Curto, Beruatto; Vieira, Ricci, Benedetti; Depaoli, Niang, Sibilli. Allenatore: Alberico Evani.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy