La partita Juve Stabia – Spezia dell’8 marzo 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15
CASTELLAMARE DI STABIA (SA) – Oggi pomeriggio, domenica 8 marzo, alle ore 15, allo Stadio Romeo Menti andrà in scena Juve Stabia – Spezia, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2019/20. Si gioca rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Il tabellino minuto per minuto
SPEZIA: Simone Scuffet; Riccardo Marchizza, Elio Capradossi, Salva Ferrer, Martin Erlić, Matteo Ricci, Paolo Bartolomei, Giulio Maggiore (dal 31' st Andrey Galabinov), Federico Ricci (dal 34' st Soufiane Bidaoui), Emmanuel Gyasi (dal 23' st Antonio Di Gaudio), M'bala Nzola. A disposizione: Titas Krapikas, Axel Desjardins, Juan Ramos, Claudio Terzi, Luca Vignali, Gennaro Acampora, Luca Mora, Giuseppe Mastinu, Sveinn Guðjohnsen. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Reti: al 24' pt Giacomo Calò, al 5' st Francesco Forte, al 12' st Matteo Ricci, al 28' st Alfredo Bifulco.
Ammonizioni: al 43' pt Giacomo Ricci (SS ), al 12' pt Pasquale Fazio (SS ), al 33' st Luigi Canotto (SS ), al 4' st Riccardo Marchizza (SPE), al 23' pt Martin Erlić (SPE), al 41' pt Federico Ricci (SPE).
Le probabili formazioni di Juve Stabia – Spezia
I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata in trasferta sul campo del Pordenone e in classifica sono in quattordicesima posizione con 33 punti: di questi soltanto uno è stato raccolto nelle ultime tre partite. A quota 44 lo Spezia, in piena zona playoff, che è reduce dalla convincente vittoria casalinga per 2-0 contro il Pescara.
La gara sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Zingareli e Capone e dal quarto uomo ufficiale Rutella. Per Aureliano sono tre i precedenti con la Juve Stabia, con due vittorie e una sconfitta per i campani; dieci con lo Spezia con il bilancio di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte per i liguri. All’andata finì 2-o in favore dei liguri grazie alle reti di Bidaoui e Capradossi.
La Juve Stabia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Provedel tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Troest-Tonucci e da Vitiello e Germoni ai lati. A centrocampo Addae, Calo e Mallamo. Tridente offensivo formato da Canotto, Forte e Bifulco. Probabile modulo speculare per lo Spezia con Scuffet tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Erlic-Terzi e da Vignali e Marchizza ai lati. A centrocampo Maggiore, Ricci e Mastinu. In attacco Gyasi, Gaòabnove Bidaoui.
Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. Allenatore: Caserta
Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Mastinu; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. Allenatore: Italiano.
Dove seguire Juve Stabia – Spezia
Il match Juve Stabia – Spezia, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.