CASTELLAMARE DI STABIA (SA) – Oggi pomeriggio, domenica 8 marzo, alle ore 15, allo Stadio Romeo Menti andrà in scena Juve Stabia – Spezia, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2019/20. Si gioca rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata in trasferta sul campo del Pordenone e in classifica sono in quattordicesima posizione con 33 punti: di questi soltanto uno è stato raccolto nelle ultime tre partite. A quota 44 lo Spezia, in piena zona playoff, che è reduce dalla convincente vittoria casalinga per 2-0 contro il Pescara.
La gara sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Zingareli e Capone e dal quarto uomo ufficiale Rutella. Per Aureliano sono tre i precedenti con la Juve Stabia, con due vittorie e una sconfitta per i campani; dieci con lo Spezia con il bilancio di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte per i liguri. All’andata finì 2-o in favore dei liguri grazie alle reti di Bidaoui e Capradossi.
La Juve Stabia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Provedel tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Troest-Tonucci e da Vitiello e Germoni ai lati. A centrocampo Addae, Calo e Mallamo. Tridente offensivo formato da Canotto, Forte e Bifulco. Probabile modulo speculare per lo Spezia con Scuffet tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Erlic-Terzi e da Vignali e Marchizza ai lati. A centrocampo Maggiore, Ricci e Mastinu. In attacco Gyasi, Gaòabnove Bidaoui.
Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. Allenatore: Caserta
Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Mastinu; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. Allenatore: Italiano.
Il match Juve Stabia – Spezia, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy