La partita Juve Stabia – Venezia del 21 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15
CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi pomeriggio, sabato 21 dicembre, alle ore 15, andrà in scena Juve Stabia – Venezia, incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dalla bellissima vittoria a Verona contro il Chievo (2-3) ma la classifica ancora non gli sorride, infatti sono in diciassettesima posizione con 17 punti. Neanche il Venezia se la passa bene parlando di classifica, è sedicesima con 19 punti, dunque lo scontro è molto importante per prendere “aria” dalla zona retrocessione e magari per lanciarsi verso posizioni importanti dato che molte squadre sono distanziate da pochissimi punti. Gli ospiti vengono da 3 pareggi nelle ultime 4 partite, rispettivamente contro Spezia, Pescara e Empoli, mentre la sconfitta è arrivata contro la capolista Benevento.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Nicolò Casale, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Antonio Vacca, Sergiu Suciu, Luca Fiordilino (dal 18' st Alessandro Capello), Ivan Lakićević, Mattia Aramu, Francesco Di Mariano (dal 24' st Adriano Montalto), Riccardo Bocalon (dal 37' st Gianmarco Zigoni). A disposizione: Bruno Bertinato, Alberto Pomini, Michele Cremonesi, Fabrizio Caligara, Lorenzo Gavioli, Youssef Maleh, Lorenzo Lollo, Domenico Rossi, Yuri Senesi. Allenatore: Alessio Dionisi.
Reti: al 1' pt Alfredo Bifulco, al 17' st Francesco Forte.
Ammonizioni: al 35' st Danilo Russo (SS ), al 25' st Roberto Vitiello (SS ), al 13' st Marcel Büchel (SS ).
Le probabili formazioni di Juve Stabia – Venezia
La squadra di coach Caserta dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Elia, Forte e Canotto a formare il tridente d’attacco, a centrocampo Calò, Mallamo e Carlini mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Vitiello, Mezavilla, Fazio e Ricci. Per quanto riguarda coach Dionisi il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Montalto e Bocalon punte, supportati da Di Mariano in posizione di trequartista. Al centro del campo potrebbero giocare Zuculini, Fiordilino e Suciu mentre in difesa Fiordaliso, Modolo, Cremonesi e Felicioli con Lezzerini a protezione dei pali.
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Fazio, Ricci; Calò, Mallamo, Carlini; Elia, Forte, Canotto. Allenatore: Caserta.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon. Allenatore: Dionisi.
Dove seguire Juve Stabia – Venezia
Il match Juve Stabia – Venezia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.