CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi pomeriggio, sabato 21 dicembre, alle ore 15, andrà in scena Juve Stabia – Venezia, incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dalla bellissima vittoria a Verona contro il Chievo (2-3) ma la classifica ancora non gli sorride, infatti sono in diciassettesima posizione con 17 punti. Neanche il Venezia se la passa bene parlando di classifica, è sedicesima con 19 punti, dunque lo scontro è molto importante per prendere “aria” dalla zona retrocessione e magari per lanciarsi verso posizioni importanti dato che molte squadre sono distanziate da pochissimi punti. Gli ospiti vengono da 3 pareggi nelle ultime 4 partite, rispettivamente contro Spezia, Pescara e Empoli, mentre la sconfitta è arrivata contro la capolista Benevento.
La squadra di coach Caserta dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Elia, Forte e Canotto a formare il tridente d’attacco, a centrocampo Calò, Mallamo e Carlini mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Vitiello, Mezavilla, Fazio e Ricci. Per quanto riguarda coach Dionisi il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Montalto e Bocalon punte, supportati da Di Mariano in posizione di trequartista. Al centro del campo potrebbero giocare Zuculini, Fiordilino e Suciu mentre in difesa Fiordaliso, Modolo, Cremonesi e Felicioli con Lezzerini a protezione dei pali.
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Fazio, Ricci; Calò, Mallamo, Carlini; Elia, Forte, Canotto. Allenatore: Caserta.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon. Allenatore: Dionisi.
Il match Juve Stabia – Venezia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy