Secondo Alfredo Pedullà la Juventus avrebbe offerto 15 milioni di euro al Cagliari per il cartellino di Radja Nainggolan. L’offerta sarebbe stata recapitata direttamente da Marotta al Presidente rossoblù Massimo Cellino. Al giocatore verrebbe offerto 1 milione e 800 mila euro a stagione, in un contratto da quattro anno. Sembra difficile che Cellino possa accettare l’offerta bianconera, dopo aver repinto l’offensiva del Cska, che offriva leggermente di più della Juve.
Oltretutto, ci sono da tenere in conto le recenti dichiarazioni di Nainggolan, che ha affermato di voler rimanere al Cagliari e al massimo di voler fare un esperienza in un campionato estero. Inoltre, il forte centrocampista rossoblù, ha affermato di credere che Milan e Inter siano favorite per lo scudetto dopo aver affrontato la vecchia signora e testato la forza della Juventus nel pareggio di domenica scorsa.
[Michele Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy