La solidità difensiva e la grande prestazione dell’attacco? “Abbiamo provato in allenamento a bloccare Gundogan, ci siamo riusciti perché limitare lui voleva dire limitare i rifornimenti per l’attacco del Borussia. La nostra difesa ha fatto bene come all’andata, quando abbiamo cambiato modulo abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale. Poi c’è stato un certo ordine, la squadra ha fatto davvero bene”.
Quali sono i prossimi obiettivi? “Ora guardiamo al Genoa, in campionato abbiamo tanti punti di vantaggio ma nelle prossime gare servono ancora punti per blindare il primato. In Champions la squadra deve essere consapevole dei propri mezzi, in Italia siamo nettamente più forti ma in Europa la mia formazione è spesso stata denigrata, ma è una squadra molto fisica e forte”.
Come sta Pogba? “Ha avuto un problema al flessore, valuteremo nelle prossime ore. E’ un ragazzo giovane al primo stop fisico, speriamo nulla di più grave del previsto”.
[Marco Frattino – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy