Juventus, Allegri: “Sarà una partita difficile, perché siamo tutte in lizza per qualificarci”

Intervenuto nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Champions di questa sera, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, parla del prossimo avversario:

«Qui giocano un calcio diverso, molto più aggressivo e hanno disputato buone partite – spiega il mister alla vigilia della sfida dalla sala stampa dello Swedbank Stadion – Anche nell’ultima gara contro l’Atletico non meritavano di perdere, perché hanno concluso più degli spagnoli. Sarà una partita difficile, perché siamo tutte in lizza per qualificarci. Abbiamo perso immeritatamente – ribatte Allegri – A Madrid abbiamo giocato con grande personalità e in Grecia abbiamo creato molte occasioni. Domani sarà un’altra partita dovremo essere veloci e svegli a caprine l’andamento. Il campo? É inutile parlarne, il campo è questo, bisogna giocarci e adattarci velocemente, perché dobbiamo vincere. Siamo in un buon momento a livello fisico e mentale e abbiamo tutte le carte in regola per farcela».

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy