Montella si è lamentato del gol di Salah. “Non commento mai. Abbiamo perso Morata per un fallo ingenuo, Marchisio è stato un pollo perché poteva evitare l’ammonizione. Era una gara difficile da arbitrare. Nelle gare ci sono anche falli e calci”.
Vittoria particolare viste le assenze. “A 10′ dalla fine quando si doveva fare bene e tenere l’attenzione mi sono agitato. Prendi un gol e si riapre tutto. Vittoria dei ragazzi anche di chi ha giocato poco, sono contento per Matri, per Morata, Padoin si è riconfermato straordinario. Sturaro è cresciuto molto, sono tutti giovani che hanno bisogno di giocare e crescere”.
Come stanno Tevez e Lichtsteiner? “Tevez aveva un affaticamento ieri. L’ho portato dietro ieri e oggi l’ho mandato a casa. Lichtsteiner aveva preso una botta ieri e in riscaldamento non l’ho voluto rischiare”.
Contento per come stanno andando le cose? “Sono molto contento. Siamo in un momento decisivo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale. In campionato nelle ultime 6 partite la Lazio ha rubato 13 punti al Napoli. Dobbiamo ancora portare a casa 4 vittorie per vincere lo Scudetto. Abbiamo il sogno di arrivare in semifinale adesso di champions. Ora è importante che la squadra stia bene e questo è merito di tutti”.
Pereyra? “È cresciuto molto, soprattuto in autostima, ha fatto gol imporanti e può giocare sia da trequartista che da mezzala. È sempre stato titolare, ha giocato tantissime partite fino ad oggi: è stato un acquisto importante, ma ha ancora margini di miglioramento come gli altri. Per migliorare la qualità del gioco c’è bisogno di tecnica e che tutti i giocatori migliorino tutti i giorni”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy