Juventus

Juventus, tegola per Andrea Barzagli: starà fuori 2 mesi

La Juventus perde il suo difensore per due mesi a causa della lussazione della spalla sinistra, tornerà nel 2017

TORINO – Tegola in casa Juventus.  Vanno oltre ogni più pessimistica previsione le conseguenze della lussazione della spalla sinistra che ha costretto Andrea Barzagli a uscire dal campo dopo pochi minuti di Chievo-Juve. Il difensore, bianconero, infatti, si è sottoposto presso il JMedical ad accertamenti e a visita di consulenza ortopedica. Barzagli dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane. La prognosi attuale per il suo ritorno in campo è di circa 2 mesi.

Una brutta notizia per Allegri, che dovrà fare a meno di Barzagli, di sicuro il miglior difensore della Juve per rendimento negli ultimi anni, fino al 2017. Certo, non mancano i sostituti, come Benatia e Rugani, ma visti gli acciacchi di Chiellini e dei problemi anche per Bonucci, qualche pensiero in casa Juve potrebbe sorgere, soprattutto nella volata per il primo posto del girone di Champions League.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy