Juventus-Barcellona: dove vederla in diretta tv e in streaming

733 0

Juventus-Barcellona: dove vederla in diretta tv e in streamingQuinta giornata della fase a gironi del Champions League. Pronta a scendere in campo anche la Juventus, che giocherà con il Barcellona

TORINO – Mercoledì 22 novembre, all’Allianz Stadium di Torino, si disputa Juventus-Barcellona, valida per la quinta giornata del girone F della Champions League 2017/2018. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro serbo Milorad Mazic, coadiuvato dagli assistenti Ristic e Djurdjevic, il quarto uomo Petrovic.

Partita chiave quella dell’Allianz Stadium visto che i catalani sono in testa al gruppo con dieci punti mentre i bianconeri occupano la seconda posizione a tre lunghezze. In caso di successo della squadra di Allegri, con una o due reti di scarto, entrambe le squadre sarebbero qualificate agli ottavi di finale.

In caso di pareggio staccherebbero il pass, per il momento, solo Messi e compagni. Tutto, comunque, dipenderà dal risultato dello Sporting che giocherà in casa contro l’Olympiakos con i greci ancora in corsa per un posto in Europa League. All’andata, al Camp Nou, finì 3-0 per il Barca grazie alla doppietta di Messi e il gol di Rakitic.

In campionato la Juventus è reduce dalla sconfitta rimediata a Marassi contro la Sampdoria e in classifica, al momento, é soltanto terza, a quattro  lunghezze dalla capolista Napoli. Nell’ultimo turno de La Liga, invece, il Barcellona ha vinto in trasferta sul campo del Leganes ed é saldamente primo in classifica, con quattro punti di vantaggio sul Valencia e dieci sulla coppia formata da Atletico Madrid e Real Madrid.

Juventus-Barcellona: dove vederla in tv e in streaming

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva su Premium sport 2 (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Gli abbonati di Mediaset premium potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (leggi qui).