Cinque le partite in programmazione domenica 23 luglio: tre appartengono all’International Champions Cup, due a Campionati Nazionali
L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Debutto stagionale per la squadra di Allegri che allo stadio di New Jersey affronta il Barcellona. Tra i convocati del tecnico toscano figurano anche i nomi degli ultimi acquisti, De Sciglio e Szczesny. Anche se sarà difficile che possano già scendere in campo. Possibile esordio invece per Douglas Costa, l’esterno brasiliano arrivato in prestito dal Bayern Monaco. In programma altre due amichevoli di gran prestigio: Paris Saint Germain-Tottehham e Real Madrid-Manchester United. In totale, tre partite che si preannunciano come un anticipo del grande calcio della stagione che verrà.
Per la diciottesima giornata della Super League cinese scendono in campo Shanghai Shenhua e Beijin Guoan. Si tratta di una sfida tra l’undicesima e la settima in classifica. Venti punti per i padroni di casa, venticinque per gli ospiti. E tanti indizi per una partita bella e combattuta.
In programma anche Fluminense-Corinthians. I padroni di casa, attualmente noni in classifica con 21 punti ospitano la capolista, che é a quota 37 ma che ultimamente non sta attraversando un buon periodo di forma.
in tv
00.00 Juventus-Barcellona (International Champions Cup) su Premium Sport
02.00 Paris SG-Tottenham (International Champions Cup) su Premium Sport
13.35 Shanghai Shenhua-Beijin Guoan (Chinese Super League) su FoxSport
21.00 Fluminense-Corinthians (Brasileirao) su Premium Sport 1
23.00 Real Madrid-Manchester United (International Champions Cup) su Premium Sport
in streaming
Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (FoxSport fa parte del pacchetto) su SkyGo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy