Andrea Barzagli, difensore della Juventus, commenta amaramente la sconfitta casalinga nel dopo gara ai microfoni di Sky: E’ una sconfitta amara perchè abbiamo tenuto bene il campo contro il Milan. Purtroppo gli episodi ci puniscono il più delle volte.
Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma è andata così”. Barzagli poi conferma la fiducia del gruppo al tecnico Del Neri: “Siamo uniti nello spogliatoio e abbiamo fiducia nel mister. Stasera lo abbiamo dimostrato giocando uniti e determinati. E’ un momento difficile, siamo scontenti e sappiamo che ci sia aspetta molto da noi. Lavoreremo duramente col mister per uscire da questa situazione”.
Il dg juventino Giuseppe Marotta conferma il tecnico Del Neri e la rosa attuale, dicendo chiaramente che la prossima estate non ci sarà alcuna rivoluzione, ma solo aggiustamenti: “Le colpe vanno divise fra allenatore, giocatori e società, quindi Del Neri viene confermato e andremo avanti con lui anche in futuro. Dobbiamo dare maggiore tranquillità a questo gruppo perché il prossimo anno inseriremo giocatori di maggiore qualità ed esperienza a questo gruppo, che è la base da cui ripartire. Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile, ma non pensavamo così difficile. Ora dobbiamo riportare tranquillità nell’ambiente.”
[Tommaso Maschio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy