Gli interpreti, li ha anticipati la prova nell’ultima seduta a Chatillon: Storari tra i pali; Lichtsteiner, Ogbonna e Peluso in difesa; Padoin, Vidal e Asamoah a centrocampo, con Isla (evidente pressione bianconera sull’Inter, che eviti di attendere sconti, quindi) e De Ceglie sulle corsie. Davanti, i più attesi, Tevez e Llorente.
Contro il Sassuolo, che incontrerà prima la perdente e poi la vincente della gara iniziale, poi, spazio a tutti gli altri, con probabile prova del tridente Vucinic-Matri-Quagliarella. Soluzione affascinante, quella ultra offensiva, ma difficilmente praticabile, come esternato dal tecnico, a meno di situazioni particolari.
A meno di sorprese, tornerà anche l’anno prossimo in Valle d’Aosta, la Juve. «Sono stati dieci giorni fantastici, in mezzo al calore dei nostri tifosi – il commento finale di Conte – A Chatillon mi trovo bene fin dai tempi in cui venivo da calciatore con Lippi». Nessuna controindicazione al ritorno nel 2014, allora, quando il compenso pagato dalla Regione alla società bianconera salirà da 800 a 900 mila euro, con possibilità di rinnovo dell’accordo triennale. Ultimi discorsi marginali, prima di iniziare a far parlare il campo, per quel che vale.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy