Potrebbe chiudersi in giornata, checché ne dicano i contrari tifosi del Milan, il trasferimento in rossonero di Alessandro Matri. Parziale rivelazione è stata fornita direttamente da Galliani, nessuna smentita è giunta da Marotta: si parla di un prestito per 2 milioni e poi pagamento dei restanti 10 richiesti dalla Juve nell’arco di 4 anni. Possibile.
Molto meno, l’arrivo di Nanì: il Manchester United pretende 13 milioni per l’esterno in scadenza di contratto, la società bianconera è interessata ma non a queste cifre. Si ragiona per un “costo zero” a gennaio, in linea con quanto fatto con Pirlo e Llorente, anche se l’agenzia di scommesse irlandese Paddy Power si è detta convinta, tramite articolo pubblicato sul suo sito, del passaggio alla corte di Conte del portoghese. Stesso trattamento riservò per l’operazione Tevez, bisogna ricordarlo…
Tevez che, intanto, inizia a sentire profumo di Europa: «A noi manca forse qualcosa per essere davvero i più grandi, ma in Champions dobbiamo provarci». Concorde Pepe: «In Europa sarà dura: alcune formazioni hanno qualcosa in più di noi – come il Bayern, il Barcellona e il Real Madrid – ma abbiamo la forza per potercela giocare con chiunque».
Coraggio in Champions, sicurezza in Italia: «Se avremo la giusta mentalità, saranno loro a doversi preoccupare – il monito dell’esterno pronto al rientro – In campionato tra le nostre antagoniste principali vedo il Napoli, il Milan e la Fiorentina». Ma non sarà una passeggiata, se anche uno come Tevez sottolinea che «la serie A è più difficile della Premier perché non si può tenere troppo il pallone. Però, Conte in dieci lezioni mi ha spiegato tutto». Il vero top player resta lui.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy