Niente riposo per la Juventus dopo la prova vittoriosa contro il Genoa. Oggi la squadra bianconera ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato sera contro il Chievo al Bentegodi. A riposo Matuidi, infortunato. In arrivo Del Sole dal Pescara
TORINO – La Juventus si gode la vittoria per 1-0 sul Genoa e oggi è già tornata ad allenarsi, a Vinovo, con una seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico per chi ha giocato ieri sera, compresi Alex Sandro e Sami Khedira, usciti anzitempo per lievi infortuni, e al lavoro atletico e tecnico con il pallone per il resto del gruppo.
Adesso c’è da preparare la sfida di sabato sera a Verona contro il Chievo. Blaise Matuidi non si è allenato perche’ ha una contusione alla coscia destra da valutare nelle prossime ore. Domani mattina nuova seduta.
Calciomercato: è stato trovato l’accordo con il Pescara per il ritorno a Torino del calciatore campano Ferdinando Del Sole per fine prestito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy