Juventus, Dzeko si sta stufando

Nervi a fior di pelle tra Dzeko, il Wolfsburg e la Juventus. Il bomber bosniaco si sta stufando di questa incertezza sia da una parte che dall’altra. Da una parte c’è la Vecchia Signora che sembra convinta del suo arrivo a giorni pari, dall’altra c’è invece il club tedesco, convinto della presenza di un clamoroso sotterfugio. I dirigenti del Wolfsburg stanno reagendo alla trattativa con un vero sospetto, come scrive Tuttosport: che il bomber bosniaco si sia già accordato (se non addirittura che abbia già firmato qualcosa) con i bianconeri.

Un’accusa molto grave, che comunque allontana il giocatore dal club biancoverde. Il rischio è di non arrivare ad una soluzione in tempo e dover passare una stagione da separati in casa, situazione che non fa mai piacere dopo essere stato accostato per mesi a club blasonati di tutta Europa. Il secondo rischio? Che anche la Juventus si stufi e guardi altrove, come in queste ore si dice, magari in Spagna. Il nome di Forlan non sembra solo un’utopia, anzi, una realtà.


[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy